Assicurazione

Per quanto riguarda la regolamentazione assicurativa, questa ha subito dei cambiamenti in seguito alla riforma della legge sulla nautica, si parte dall’obbligo della polizza di assicurazione da parte di tutte le unità da diporto che abbiano un motore a bordo (entrobordo o fuori bordo, anche se ausiliario) di qualsiasi potenza; la copertura assicurativa deve essere effettuata anche per i tender.

Il limite dei tre cavalli fiscali che escludeva l’obbligo assicurativo è stato soppresso.

Il premio assicurativo si paga annualmente e la scadenza è indicata nella relativa polizza. Il contrassegno del certificato va esposto, in modo ben visibile.

assicurazione-img

home-box-01

La Bacheca Nautica.
Il nuovo punto di incontro tra domanda e offerta.

La Bacheca è il “luogo” dove trovare tutto ciò che riguarda la nautica e la possibilità di avere a portata di mano una lista skipper e marinai.

home-box-02

Itinerari turistici.
Il luogo ideale per scoprire la Terra di Bari.

Un modo per rendere Bari e la sua costa tappa obbligata e ambita per tutti i diportisti che vogliono conoscere o riscoprire il nostro territorio.

Le Convenzioni.
Un vantaggio concreto per tutti gli associati.

Sconti sugli ormeggi e sull’acquisto nei negozi e per i servizi nel campo della nautica, l’Assonautica Bari ha stipulato una serie di accordi in favore dei propri soci. >>>

News

home-box-03

Newsletter.
Sempre aggiornati sulle nostre attività ed eventi.

La nostra newsletter vi permetterà di essere sempre informati sulle attività dell’Assonautica Bari e tutti gli eventi e le manifestazioni a livello nazionale.

home-box-04

Le Convenzioni.
Un vantaggio concreto per tutti gli associati.

Sconti sugli ormeggi e sull’acquisto nei negozi e per i servizi nel campo della nautica, l’Assonautica Bari ha stipulato una serie di accordi in favore dei propri soci.