Assonautica Bari

L’Associazione Provinciale, è una Sezione periferica dell’Assonautica Italiana, è promossa dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura ed opera nell’ambito della provincia di Bari e Bat. Esercita attività di promozione e sviluppo di tutte le attività legate alla nautica da diporto, promuove il turismo nautico e collabora con la Camera di Commercio per qualificare e incrementare l’attività del settore.
L’Assonautica Bari si prefigge lo scopo di rappresentare le istanze degli operatori del settore presso le Istituzioni locali e gli Enti. Promuove, inoltre, studi e ricerche nel campo del turismo nautico, della nautica da diporto e delle attività connesse, propone corsi per la formazione professionale e fornisce servizi ai diportisti associati.

associazione-img

home-box-01

La Bacheca Nautica.
Il nuovo punto di incontro tra domanda e offerta.

La Bacheca è il “luogo” dove trovare tutto ciò che riguarda la nautica e la possibilità di avere a portata di mano una lista skipper e marinai.

home-box-02

Itinerari turistici.
Il luogo ideale per scoprire la Terra di Bari.

Un modo per rendere Bari e la sua costa tappa obbligata e ambita per tutti i diportisti che vogliono conoscere o riscoprire il nostro territorio.

Sailor Project.
Una barca a vela sempre a disposizione dei Soci.

Il progetto mira a dare l’opportunità, anche ai Soci che non possiedono un’imbarcazione, di poter godere del mare e della possibilità di veleggiare, senza aggiunta di costi. >>>

News

home-box-03

Newsletter.
Sempre aggiornati sulle nostre attività ed eventi.

La nostra newsletter vi permetterà di essere sempre informati sulle attività dell’Assonautica Bari e tutti gli eventi e le manifestazioni a livello nazionale.

home-box-04

Le Convenzioni.
Un vantaggio concreto per tutti gli associati.

Sconti sugli ormeggi e sull’acquisto nei negozi e per i servizi nel campo della nautica, l’Assonautica Bari ha stipulato una serie di accordi in favore dei propri soci.